Sono una persona sincera, empatica e fiduciosa, sono genuinamente curiosa; svolgo con passione la mia professione, che mi offre continue riflessioni e necessita di una messa in discussione costante.
Nel mio approccio prediligo l’ascolto, ogni persona è unica, unici i suoi bisogni, uniche le sue modalità di cambiamento, le sue motivazioni, la sua storia, ogni persona è una scoperta intima e infinita.
La cosa più importante nella vita è imparare, conoscere e sperimentare cose nuove.
La mia parola preferita è RISPETTO.
Sono entrata in contatto con la Dott.ssa Ponti nel 2019, quando ero alla ricerca di una Professionista preparata nei Disturbi dell’Apprendimento a cui affidare uno dei miei clienti. Da allora la nostra collaborazione è continuata.
Qui mi occupo principalmente di Psicoterapia dell’Età Adulta, ma svolgo anche Psicoterapie Familiari e di Coppia. Occasionalmente offro sostegno per problemi legati all’invecchiamento: sia per chi ne soffre, sia per familiari e care-giver.
In passato ho collaborato all’interno di ospedali pubblici e privati come referente per i Disturbi del Comportamento alimentare e Obesità.
Dello Studio mi piace la compresenza e la collaborazione di tanti diversi professionisti che garantiscono una presa in carico globale della persona e della famiglia.