Sono una persona determinata con buone capacità interpersonali, cerco sempre di essere autocritica e di migliorarmi grazie al confronto con persone che stimo. Sono una persona empatica, quando ascolto gli altri cerco sempre di comprendere quello che vogliono comunicare, qual è il loro vissuto, come si sentono, cosa si aspettano.
La cosa più importante nella vita è potersi prendere cura di se stessi, è una possibilità che tutti dovrebbero avere.
La mia parola preferita è CURA.
Ho conosciuto lo Studio Ponti da persone che avevano usufruito dei servizi che offre, così l’ho cercato online e ho deciso di inviare la mia candidatura, perché mi era sembrata una bella realtà. Sono qui da febbraio 2024.
Qui mi occupo di educazione attraverso il sostegno alla genitorialità e alla predisposizione di interventi educativi mirati per bambini, bambine e adolescenti, attraverso consulenza educativa, intervento educativo, servizio domiciliare, supervisione e osservazione nel contesto scolastico, attuazione di percorsi di educazione emotiva.
Dello Studio mi piace il lavoro in équipe. La presenza e la collaborazione tra le varie figure professionali è un valore aggiunto per qualsiasi tipologia di intervento di cui si usufruisce.